mardi 13 novembre 2012

Il tuo senso della vita


Qual è il tuo senso della vita? Perché sei qui? Lei non ha chiesto di nascere, così ora che eri, che cosa ne facciamo? La tua visione della vita determina il modo in cui affrontarlo. Se si dispone di circostanze negative e pensi a te stesso come una vittima, il senso della vita, probabilmente non ha molto senso. Se le cose sono buone, probabilmente comprendere il significato della vita

Le circostanze non sono importanti quanto il suo atteggiamento. Quelli con insufficienza vista vittima mentalità di un progetto come il fallimento di una persona. Quelli con fiducia in se stessi potranno vedere fallimento come una semplice esperienza di apprendimento. La vita è come voi lo farete. È possibile ottenere quello che vuoi, se si è disposti a progettare e lavorare per essa.

La maggior parte di noi sono così appeso con la nostra situazione che abbiamo una visione distorta della vita. Pensi che della tua esistenza, immaginando un cerchio con voi nel centro di esso? Questo è il modo in cui lo vedi, ma rivela solo la piccola parte del mondo tu esisti dentro In realtà, si fondono con molti altri. Se si può imparare a servire i bisogni degli altri, si può salire la scala successo.

La vita è più che fatica a stare al passo con la vostra situazione e soddisfare i vostri desideri. Per un'esistenza significativa, è necessario avere uno scopo. È necessario decidere cosa si vuole fare della tua vita. Poi si deve capire come procedere. Si compirà poco senza un piano per rivelare il modo in cui, e strutturare i vostri progressi. Meglio lavorare con gli altri, più successo sarà.

Hai una connessione con qualcosa che è più grande e più importante di te. Sei un piccolo pezzo in un mondo gigante. Come una catena è tanto forte quanto il suo anello più debole, il benessere dell'umanità dipende da ognuno di noi fare la nostra parte. Tu sei solo una persona, ma sono importanti. C'è qualcosa che si può fare che rendere il mondo un posto migliore.

Il senso della vita viene messa a fuoco quando si chiude pensando solo a te stesso e il legame con gli altri. Quando si diventa stretto contatto con la gente, la vita assumerà un nuovo significato. Trattare tutti con rispetto, e servire in qualsiasi modo possibile. Questo non solo aiutarli, ma farà meraviglie per la vostra autostima. Relazioni amichevoli portare gioia alla vostra vita, e che costituisce per alcune l'odio nel mondo.

Noi tutti abbiamo una connessione orizzontale. Siamo collegati con molti altri, e meglio che vivere in armonia con essi, il più piacevole la nostra vita sarà. Abbiamo anche un collegamento verticale. Alcuni credono che l'umanità è unita con l'universo e avrà successo se diventiamo una cosa sola con essa. In realtà, la connessione è con quello che ha fatto l'universo. Noi dobbiamo vivere in armonia con entrambi gli aspetti che devono essere soddisfatte.

Dio desidera avere un rapporto con voi se vi rendete conto o no. E 'nel vostro interesse per conoscere lui attraverso la Bibbia. L'obbedienza al figlio di Dio porta una pace che il mondo non può eguagliare. La vita eterna avrà inizio con l'obbedienza a lui e non avrà fine. Sarai benedetto oltre misura. La vita abbondante Gesù ha promesso è circa la qualità della vita qui, e in cielo.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire